titolo
 
titolo
titolo

SpeechVillage

SpeechVillage opera nell’ambito della fornitura di soluzioni per Call Center.

 

La tecnologia proprietaria di SpeechVillage consente la creazione di Agenti Virtuali in grado di interagire con l’utente del servizio di Call Center nelle stesse modalità con le quali interagirebbe un operatore umano.

 

Questo approccio permette di avere soluzioni che non richiedono di ricorrere alla classica navigazione a menu inevitabilmente basata su un notevole numero di domande a risposta chiusa, che comportano defaticanti attese prima di ottenere la risposta o di raggiungere il servizio desiderato.

 

La capacità dell’Operatore Virtuale di interpretare le richieste dell’utente espresse con linguaggio naturale e di rispondere per mezzo di un sofisticato software di traduzione text-to-speech, rende questo tipo di soluzione particolarmente efficace e flessibile al tempo stesso.

 

Il prodotto che implementa le funzionalità di Operatore Virtuale va sotto il nome di ISA (Interactive Smart Attendant) che trova diverse applicazioni verticali che vedono che clienti finali importanti compagnie aeree, per l’attività di prenotazione dei biglietti aerei, oppure Ospedali, ASL, CUP per la gestione della prenotazione di esami o visite mediche e dei loro eventuali spostamenti di date e/o cancellazioni.

 

SpeechVillage oltre ad aver rilasciato importanti soluzioni in Italia ha avuto esperienze molto significative anche all’estero, in particolar modo in Brasile, Argentina ed Ecuador. In questi casi sono state rilasciate delle soluzioni che spaziano dall’outbound per recupero crediti per conto di istituti bancari, alle prenotazioni di biglietti aerei, all’help desk per compagnie telefoniche.

 

La risposta che si è ottenuta implementando le soluzioni su diverse lingue, anche morfologicamente distanti fra loro, è indice della validità della tecnologia proprietaria che SpeechVillage è riuscita a sviluppare nell’ambito della sua attività di ricerca.

back Website